Scarica notiziario originale in formato pdf - Itinerari alpinismo trekking scialpinismo
Scarica notiziario originale
(formato pdf 1Mb)

Notiziario Sezione di Torino Novembre 1924



ATTENZIONE: Nel testo seguente sono state riportate soltanto le parti del notiziario interessanti
al fine delle ricerche, il contenuto completo, nel formato originale, può essere consultato scaricando
il notiziario in formato pdf cliccando sull'immagine a lato.







ATTIVITÀ PREVISTA


   20a Gita sociale 16 novembre 1924 - BELMONTE (m 725) - (Canavese) - (CARDATA)


Ore 5,15 ritrovo a Porta Susa - Ore 5,30 partenza per Valperga - Arrivo ore 7,30 - Colazione - Ore 8,30 partenza a piedi per Belmonte - Arrivo ore 9,30 - Ore 10,30 S. Messa nello storico Santuario - Visita alle Cappelle - Ore 12 pranzo al sacco - Ore 15 partenza per il ritorno - Ore 18,30 partenza in treno da Valperga - Arrivo a Torino ore 20.
Spesa approssimativa, L. 9 - Non soci L. 10. Non occorre equipaggiamento speciale.
Direttori di gita: F. DESTEFANIS - C. SEIMANDI - M. CANOVA - B. ALASINA

AVVERTENZE
Le iscrizioni si ricevono alla sede sociale a tutto venerdì 14 novembre. -Possono partecipare alla gita anche i non soci, purché presentati da un socio ai Direttori di gita. - I gitanti dovranno provvedere per conto proprio alle refezioni da consumarsi durante la gita. Coloro che desiderassero pranzare al Ristorante di Belmonte, devono prenotarsi presso i Direttori di gita. - Si rammentano ai partecipanti le disposizioni del Regolamento gite.

Torna a inizio pagina


   Avviso importante


La gita sociale al M. Servin indetta pel 26 ottobre e rimandata causa il maltempo, si effettuerà domenica 2 novembre.
Torna a inizio pagina



VITA SEZIONALE


   Gruppo Sciatori - COMUNICATO DEL DIRETTORIO


Con l'avvicinarsi della stagione propizia, il Direttorio, al fine di riorganizzare il Gruppo e disciplinare l'attività in modo da corrispondere in tutto al programma già tracciato, invita gli aderenti a rinnovare l'iscrizione e versare la relativa quota che resta immutata in lire 3.
Rinnova, come fece l'anno scorso, l' invito indistintamente a tutti i soci della Giovane Montagna che desiderano dedicarsi a questo genere di sport, a dare la propria adesione alla segreteria del Gruppo e per essa ai sigg. rag. Denicola e Gribaudo.
Si avvisa pertanto che per la sera di mercoledì 5 novembre alle ore 21 è convocata l'assemblea generale dei componenti il Gruppo per comunicazioni importanti; si preannuncia infine che nel cuore della stagione oltre allo svolgimento del programma, sarà in pallio per la seconda volta la Coppa Bianzeno.
Tutto ciò, in modo particolare, formerà l'oggetto della prossima discussione e la evidente importanza di esso dimostra la necessità della completa partecipazione di tutti gli amici sciatori.

IL DIRETTORIO

Ved. a pag. 224 della Rivista « Una casa propria e un proprio focolare »

Le riduzioni ferroviarie recentemente concesse ai soci delle Società Alpinistiche confederate alla C. A. E. N. sono entrate in vigore. Per usufruirne occorre essere muniti della tessera della C. A. E. N. - da ritirarsi presso la Direzione sociale corso Oporto 11. - La sera di venerdì 30 ottobre si inizia la distribuzione ai Soci che si presenteranno con fotografia (formato mm. 35X45), (a norma del Decreto) in modo da consentirne l'uso immediato nelle manifestazioni sociali ed individuali dei primi di novembre.

Torna a inizio pagina