Scarica notiziario originale in formato pdf - Itinerari alpinismo trekking scialpinismo
Scarica notiziario originale
(formato pdf 1.2Mb)

Rubrica Vita Nostra Agosto 1925



ATTENZIONE: Nel testo seguente sono state riportate soltanto le parti del notiziario interessanti
al fine delle ricerche, il contenuto completo, nel formato originale, può essere consultato scaricando
il notiziario in formato pdf cliccando sull'immagine a lato.








VITA SEZIONALE


   Deliberazioni della Presidenza


Adunanza del 16 giugno 1925.
Presiede Bersia e sono presenti: Rappelli, Muratore L., Caligaris.
È scusata l'assenza dell'Avv. Calliano. Sono accettate le domande a Soci ordinari presentate dai Signori: Vacca Delfino, Cazzola Agostino, Perotto Secondo, Tognotti Ernesto, Boffa Mario.
Sono prese alcune deliberazioni per la Segreteria riguardanti la compilazione di una nuova rubrica dei Soci.
Per aderire alla richiesta pervenuta da parte dell'Unione Ligure Escursionisti, si delibera di inviare una rappresentanza della Sezione in occasione della gita al Rocciamelone che tale Società sta organizzando; sono all'uopo incaricati l'Avv. L. Caligaris ed il Ragioniere L. Muratore.
Viene preso in esame il programma proposto per l'accantonamento a Pont Valsavaranche dall'apposita Commissione e definitivamente concretato.

Torna a inizio pagina


   Deliberazione del Consiglio Direttivo


Adunanza del 2 giugno 1925.
Presiede Bersia e sono presenti: Calliano, Musso, Ravenna, Casassa, Fino, Martori, Canova, Marengo, De Nicola, Navone, Fontana, Carmagnola, Bertolone, Mottura, Molli Boffa, Appiano, Baggio, Destefanis, Pochettino, Bettazzi. È scusata l'assenza di Reviglio.
Sono accettate le domande a Soci ordinari presentate dai Signori: Arduino Maria, Geja Paolo, Geja Andrea, Geja Giuseppina, Geja Emilia, Denti Annita, Avattaneo Erminia, Pot-tarelli Maria, Pottarelli Carla, Ricolfi Emilia.
Il Presidente comunica alcune deliberazioni del Consiglio Centrale riguardante la costituzione a Rosta di un gruppo dipendente dalla Sezione di Torino, e sull'attività del Comitato per il Rifugio al Rocciamelone.
Il Cassiere dà lettura del risultato finanziario della Festa degli Alberi.
Si riprende in discussione la proposta Navone per la formazione della categoria di soci aggregati, senza però addivenire ad una definizione concreta.

Torna a inizio pagina